Gazzetta di Reggio

Reggio

Lutto a Correggio

Operaio e papà stroncato da un infarto a 54 anni

Operaio e papà stroncato da un infarto a 54 anni

Correggio Tiziano Carnevali lascia la moglie e due figli

03 luglio 2022
2 MINUTI DI LETTURA





Correggio Due comunità in lutto – Correggio e Novellara – piangono la prematura morte di Tiziano Carnevali, sopraffatto a soli 54 anni da un infarto poco dopo le 21 di venerdì nella sua abitazione a Correggio.

Ad allertare la centrale operativa del 118 è stata la moglie Katia Di Pietro, che era a casa con lui. Purtroppo gli operatori sanitari, accorsi sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Correggio, un’autoinfermieristica di Correggio e un’automedica da Guastalla, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, dopo aver cercato per lunghi attimi di rianimare l’uomo.

Oltre alla moglie, Carnevali lascia anche due figli, Marcello e Chiara. La salma è stata ricomposta nella camera ardente dell’ospedale San Sebastiano di Correggio, dove oggi amici e conoscenti potranno porgere l’ultimo saluto a Carnevali e stringersi ai familiari.

I funerali, curati dalle onoranze funebri Rossi, si terranno domani alle 11.30 nella chiesa di Nostra Signora Fatima di Correggio. Poi il corteo funebre si dirigerà al cimitero di Coviolo a Reggio Emilia per la cremazione.

Carnevali era nato a Correggio, ma aveva vissuto a lungo a San Giovanni della Fossa, frazione di Novellara, dove lavorava come operaio alla Sag Tubi, nella zona industriale Motta, l’azienda più grande del paese. Da sei anni era tornato a vivere a Correggio. La notizia della sua scomparsa ha suscitato un vasto cordoglio tra i colleghi e tra chi lo ha conosciuto sia a Correggio che a Novellara, con tanti messaggi di condoglianze postati sui social attraverso i quali si è diffusa la notizia della sua morte. l

A.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA