Gazzetta di Reggio

Reggio

Reggio Emilia: iniziano i lavori di ristrutturazione del mercato coperto

Reggio Emilia: iniziano i lavori di ristrutturazione del mercato coperto

Lo annuncia Sonae Sierra, che lo scorso anno ha acquisito la quota di maggioranza della società “La Galleria”. “Prevediamo di concludere nel primo trimestre 2023”

1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Iniziano i lavori di ristrutturazione del mercato coperto di Reggio Emilia. Sonae Sierra, a seguito dell’acquisizione dello scorso anno della quota di maggioranza della società “La Galleria S.r.l” per la ristrutturazione e la gestione degli spazi della Galleria Centrale, in partnership con Rei Consulting, annuncia con una nota l’inizio dei lavori nello storico edificio commerciale nel cuore di Reggio, e la sua trasformazione nel food market “Il Mercato eat&meet”.

Il progetto del nuovo food market metterà a disposizione del pubblico 17 punti vendita dedicati al cibo oltre ad offrire spazi dedicati a eventi culturali e di intrattenimento, che diventeranno un luogo di attrazione e di svago per l’intera popolazione di Reggio Emilia.

“La firma del contratto di appalto dei lavori di ristrutturazione è un passo molto importante, il cantiere è partito e prevediamo di concludere nel primo trimestre 2023. Grazie al posizionamento strategico, questo intervento ha l’ambizione di dare vita ad un nuovo punto di riferimento per la città di Reggio Emilia e mira a creare uno spazio pubblico aperto a tutti, permeabile ed inclusivo”, ha commentato José Maria Robles, generale manager per il Property Management di Sonae Italia.