Gazzetta di Reggio

Reggio

Reggio Emilia

Eurospar, assunzioni in viale Regina Elena

Eurospar, assunzioni in viale Regina Elena

Sabato 24 i candidati sono attesi al Job Day. Aperte le registrazioni online

2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia L’Eurospar al civico 15 di viale Regina Elena è pronto ad assumere e sabato aprirà le sue porte ai candidati. Il Job Day è stato indetto da Aspiag Service Srl, in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Adhr Group, che curerà i colloqui, per conoscere, selezionare e assumere da subito nuovo personale. L’azienda – concessionaria del marchio Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia – conta ad oggi oltre 8.500 dipendenti e fa parte del gruppo Spar Austria, la più grande realtà territoriale all’interno di Spar International, a fianco alle concessionarie Spar di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria. Aspiag Service Srl, che contribuisce a fare del marchio con l’abete il brand retail più diffuso al mondo (è presente infatti in quattro continenti e in ben 48 Paesi), si prepara a rafforzare il legame profondo con il territorio e con le persone – complice un significativo sviluppo negli ultimi anni – ampliando il numero dei propri collaboratori nei reparti di gastronomia, macelleria, ortofrutta, scatolame e cassa, presso il punto vendita di Reggio Emilia.

L’obiettivo dell’azienda «è quello di incontrare persone con esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata e persone senza pregressi nel comparto, ma seriamente motivate a intraprendere un nuovo percorso professionale, in modalità part time o full time, con contratti sia a tempo determinato che indeterminato».

«Persone che vogliono cambiare lavoro all’interno del settore – chiarisce Aspiag Service Srl – così come lavoratori che vengono da altre esperienze o neo diplomati».

Per prendere parte al Job Day di Reggio Emilia è sufficiente andare sul sito Adhr Group o visitare la pagina dell’omonima agenzia per il lavoro dove è possibile registrarsi all’evento. Link esteso: https://www.adhr.it/despar-job-days.