Gazzetta di Reggio

Reggio

Novellara

Quando una pizza aiuta i cani e gatti del rifugio

Quando una pizza aiuta i cani e gatti del rifugio

Tre giorni a tavola con il canile per solidarietà

02 novembre 2022
2 MINUTI DI LETTURA





Novellara Quanti modi ci sono per aiutare i cani e i gatti dei rifiuti? Tanti. E non solo andando a fare i volontari.

Lo sanno bene al canile di Novellara, dove volontari e operatori hanno messo a calendario per tre serate per una pizzata in compagnia. Il ricavato, ovviamente, è destinato al rifugio della Bassa.

Tre le occasioni: giovedì 17 e mercoledì 30 novembre e giovedì 1° dicembre.

L’appuntamento è alla Bottega 14, via Baccarini a Campagnola Emilia. C’è la possibilità di scegliere tra 4 tipi di pizza, bibita, caffè, dolce e tutto a 18 euro.

Sono previsti due turni: dalle 19 alle 20.30, dalle 20.30 alle 22.

Per l’occasione, si troveranno in vendita i calendari 2023 dedicati al canile di Novellara, comprandoli si darà un contributo alla causa.

È possibile prenotare direttamente al ristorante oppure chiamando lo 0522-669395.

Non è la sola iniziativa in programma nei prossimi giorni. A Fabbrico domenica 6 novembre in occasione della Festa di San Martino ci sarà la sfilata dei cani meticci e di razza, in collaborazione con il canile di Novellara. L’appuntamento sarà già alle 9.30 con le iscrizioni, la sfilata inizierà alle 14.30. Come da prassi, verranno “eletti” il “Tale e quale al padrone”, Miss o Mister simpatia, “Giovane rampante” e “Nonni arzilli”. In programma anche momenti di intrattenimento grazie agli amici a quattro zampe del canile di Novellara.

Iscrizione 5 euro: somma che sarà interamente devoluta al canile.