Gazzetta di Reggio

Reggio

Reggio Emilia

Controlli a tappeto dei carabinieri, quattro automobilisti nei guai

Controlli a tappeto dei carabinieri, quattro automobilisti nei guai

Due sono stati denunciati per guida in stato d’ebbrezza, altri due sono stati trovati in possesso di piccole quantità di droga e segnalati alla Prefettura

1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia. Due patenti ritirate e due che probabilmente verranno sospese. È l’esito dei controlli effettuati dai carabinieri sulle strade della provincia.

In tutto sono state controllate 161 persone e 71 tra auto e moto. Un 20enne di Rubiera e un 32enne di Modena sono stati sorpresi a guidare dopo aver fatto uso smodato di bevande alcoliche: per loro patente ritirata e denuncia alla Procura reggiana reggiana per guida in stato d’ebbrezza.

Altri due conducenti, un 26enne di Reggio Emilia e un 22enne di Sant’Ilario d’Enza, sono invece stati trovati in possesso di modiche quantità di droga (rispettivamente di mezzo grammo di cocaina e di due grammi di hascisc). Trattandosi in entrambi i casi di detenzione per uso personale non terapeutico i due verranno segnalati alla Prefettura reggiana che sulla scorta del rapporto stilato dai carabinieri potrà loro ritirare per la sospensione i documenti di guida ed espatrio posseduti.