Gazzetta di Reggio

Reggio

La promozione

La Gazzetta di Reggio sempre più digitale: nuove e convenienti offerte per i nostri lettori

La Gazzetta di Reggio sempre più digitale: nuove e convenienti offerte per i nostri lettori

Tutta l’informazione a portata di clic a partire da soli 1,99 euro al mese

18 febbraio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia. Sempre più conveniente. E sempre più dalla parte dei lettori. Scopri tutte le nuove tariffe e scegli quella che fa per te. Dopo il successo delle eccezionali promozioni natalizie, per tutti i lettori della Gazzetta sono in arrivo da martedì 21 febbraio nuove e interessanti offerte per poter usufruire degli abbonamenti digitali del nostro quotidiano e restare sempre informati su ciò che accade a Reggio Emilia e provincia.

Inchieste, notizie di cronaca, approfondimenti politici, appuntamenti culturali e tutto quel che c’è da sapere sullo sport reggiano, sempre a portato di clic. 

È tutto vero.  Attiva ora il tuo abbonamento digitale. La prima offerta, a soli 1,99 euro al mese per tre mesi, consente di poter avere accesso illimitato ai contenuti del sito, agli approfondimenti esclusivi, ai podcast e a tutti gli altri servizi disponibili sui canali della Gazzetta (dopo il terzo mese a 5,99 euro).

Con soli 9,99 euro al mese (anziché 19,99 euro), invece, per un anno intero - oltre all’accesso illimitato ai contenuti del sito, agli approfondimenti esclusivi, ai podcast e a tutti gli altri servizi - si potrà usufruire anche dello sfoglio in edizione digitale del quotidiano.

Accesso illimitato al sito, approfondimenti esclusivi, podcast, servizi e sfoglio dell’edizione digitale sono infine disponibili anche a 109,99 euro per un anno (anziché 179,99 euro).

Entra nella community della Gazzetta di Reggio. Offerte valide per utenti privati. Per tutte le informazioni www.gazzettadireggio.it.