Gazzetta di Reggio

Reggio

Vetto

Entrano in banca e rubano la cassaforte

Entrano in banca e rubano la cassaforte

Il furto è avvenuto intorno alle 2.30 nella filiale della Banca San Geminiano e San Prospero di Vetto. I ladri si sono dileguati dopo il colpo senza lasciare tracce. Indagano i carabinieri

01 marzo 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Vetto Hanno divelto la cassaforte e l’hanno portata via sparendo nel nulla. Il furto è avvenuto intorno alle 2.30 nella filiale della Banca San Geminiano e San Prospero - Gruppo BPM di Vetto, che si trova in via Val d’Enza.

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Castelnovo Monti, ma dei ladri non c’era già più traccia. I malviventi, dopo aver forzato le due porte principali dell'edificio che ospita la banca, hanno divelto e portato via una cassaforte riposta sotto il bancone delle casse e sono riusciti a dileguarsi. Le ricerche scattate in tutta la zona non hanno, per ora, consentito di rintracciarli. Il danno alla struttura e l’ammontare del denaro sottratto sono in corso di quantificazione. Al riguardo i carabinieri, coordinati dalla Procura reggiana, hanno avviato le indagini finalizzati a identificare i responsabili del furto aggravato.