Gazzetta di Reggio

Reggio

Trovato morto in casa a 87 anni

Trovato morto in casa a 87 anni

Scandiano L’allarme da una conoscente. Niente da fare per Aronne Iori

15 marzo 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Scandiano Non rispondeva al telefono e neanche alla porta, per questo si è preoccupata e ha chiesto aiuto alla polizia locale dell’Unione Tresinaro Secchia. Da qui, la macabra scoperta: Aronne Iori , 87 anni, era morto nella sua casa di via Pistoni e Blosi. A dare l’allarme una conoscente, che non lo sentiva dalla sera prima.

La pattuglia del presidio di Scandiano, dopo avere preso notizie dai vicini, nella convinzione che l’uomo dovesse trovarsi ancora all’interno dell’abitazione hanno tentato di aprire la porta, ma non era possibile perché vi era una chiave all’interno.

Così sono stati chiamati i vigili del fuoco e il 118 per avere un’ambulanza sul posto e dopo avere rotto un vetro è stato possibile entrare nell’appartamento. Purtroppo, i timori erano fondati: in casa veniva fatta la macabra scoperta del corpo ai piedi del letto dell’anziano. Il personale medico non poteva fare altro che constatarne il decesso.

Aronne Iori era una persona conosciuta soprattutto a Casalgrande dove per tanti anni aveva prestato servizio per la cura del parco Amarcord, lavoro che faceva con passione e dedizione.l

© RIPRODUZIONE RISERVATA