Albinea

Auto in fiamme la scorsa notte, indagano i carabinieri

Auto in fiamme la scorsa notte, indagano i carabinieri

Distrutta un’Audi A4, danneggiata una Dacia

17 aprile 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Albinea Poco prima delle 2.30 di ieri notte i carabinieri della stazione di Albinea sono intervenuti in via Vittorio Emanuele II, dove era stato segnalato un automezzo in fiamme nelle pertinenze del parcheggio del supermercato Conad (che si trova racchiuso tra via XXV aprile e via Roma).

Giunti sul posto gli operanti hanno accertato che, per cause ancora da accertare, stava bruciando una Audi A4.

Da un rapido controllo è emerso che la vettura, andata completamente distrutta, era in uso a un 44enne reggiano e di proprietà della madre.

Le fiamme hanno anche danneggiato un altro veicolo, una Dacia Sandero, che era parcheggiata lì vicino.

Sulla vicenda i militari della stazione di Albinea hanno avviato le indagini, coordinate dalla procura reggiana, finalizzate ad accertare con chiarezza i fatti.

I carabinieri di Albinea sono intervenuti a seguito della richiesta dei vigili del fuoco, che non appena sono arrivati nel parcheggio del Conad hanno informato la centrale operativa del 112 del rogo.

Gli incendi di auto vengono infatti sempre vagliati con grande attenzione, per comprenderne le cause.

Nella giornata di ieri non sono state avanzate ipotesi in proposito, in quanto erano ancora in corso gli accertamenti del caso da parte dei vigili del fuoco. I danni causati alle due vetture sono ingenti, una delle due è totalmente distrutta.