In abbinamento con la Gazzetta di Reggio

Domani in regalo il poster della Reggiana

Domani in regalo il poster della Reggiana

Si tratta della fotografia scattata sabato scorso a Olbia dal fotoreporter Gianni Santandrea

22 aprile 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Dopo l’inserto di venti pagine dedicato alla promozione, pubblicato domenica scorsa dalla Gazzetta di Reggio all’indomani della vittoria di Olbia, che ha regalato alla Reggiana, ai suoi tifosi e alla nostra città il ritorno nel campionato di calcio di serie B, il nostro giornale ha preparato un nuovo omaggio per i lettori e i tifosi granata.

Domani, infatti, in abbinamento alla Gazzetta di Reggio, ci sarà in regalo il poster della Reggiana, con la fotografia scattata sabato scorso a Olbia dal fotoreporter Gianni Santandrea, che per quasi vent’anni ha lavorato anche per il nostro giornale e che da alcuni anni è il fotografo ufficiale della Reggiana Calcio. La foto ritrae la squadra granata, con le maglie che celebrano il ritorno in serie B, davanti alla curva dove c’erano quasi mille tifosi granata, partiti per la Sardegna sicuri che poteva essere il giorno buono per festeggiare l’ambito traguardo.

“Brev Ragàs”, con una B gigante, è la scritta che campeggia sulle maglie confezionate per l’occasione, che erano state tenute ovviamente nascoste ma che apparse all’improvviso e sono state distribuite i giocatori dopo il triplice fischio, quando è iniziata la grande festa insieme ai tifosi granata. Una maglia andata a ruba, che in questi giorni tanti tifosi hanno richiesto alla società granata, per avere un ricordo di questa stagione e, soprattutto, del traguardo raggiunto al termine dell’ennesima cavalcata di Rozzio e compagni che, dopo la beffa di un anno fa per mano del Modena, hanno saputo confermarsi e vincere il campionato.