Gazzetta di Reggio

Reggio

Il lutto

La dipendente comunale Patrizia Bondavalli ricordata in consiglio

La dipendente comunale Patrizia Bondavalli ricordata in consiglio

Dal 1984 lavorava per il Comune di Reggio Emilia, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’Unità Organizzativa Complessa di “Gestione delle strutture tecnologiche

02 maggio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Nel pomeriggio in Sala del Tricolore, nel corso della seduta del consiglio comunale, è stata ricordata la dipendente del Comune di Reggio Emilia Patrizia Bondavalli, scomparsa prematuramente il 26 aprile a 60 anni d’età.

I consiglieri comunali di Coalizione Civica Dario De Lucia e Fabrizio Aguzzoli si sono detti sinceramente addolorati dalla triste notizia e ci hanno tenuto a porgere pubblicamente, «in questo solenne contesto», le sentite condoglianze alla famiglia Capiluppi-Bondavalli, al marito Corrado e ai figli Davide e Laura. Per poi ringraziare «ancora una volta Patrizia per il suo importante lavoro a vantaggio dell’ente pubblico e dei cittadini reggiani».

«Patrizia Bondavalli ha lavorato inizialmente da Apple ai primi personal computer e dei primi sistemi con interfaccia “windows-like” poi, dal 1984, è entrata in forze al Comune di Reggio Emilia, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’Unità Organizzativa Complessa di “Gestione delle strutture tecnologiche» hanno ricordato i due consiglieri.

Venerdì scorso i funerali della dipendente comunale di sono svolti nella chiesa parrocchiale di Sant’Anselmo a Reggio Emilia. La famiglia non ha chiesto fiori ma eventuali offerte al CO.RE o alla Fondazione Casa Madonna dell’Uliveto Onlus.