Gazzetta di Reggio

Reggio

Lavoro

Mc Donald’s, 40 assunzioni. Le selezioni a Correggio

Mc Donald’s, 40 assunzioni. Le selezioni a Correggio

Il personale servirà anche per le sedi di Carpi e Mirandola

04 maggio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Correggio McDonald’s cerca nuovi candidati per rafforzare i team dei suoi ristoranti: quello di Correggio e quelli modenesi di Carpi e Mirandola. L’azienda ha organizzato due diverse giornate di selezioni e colloqui: una occasione di conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s attraverso l’esperienza di chi ci lavora. Martedì 16 maggio l’incontro sarà al ristorante McDonald’s di Mirandola (in via Agnini angolo nuova Statale 12) dalle 14 alle 17, dove si terranno le selezioni per 15 figure da inserire nei team dello stesso ristorante. Martedì 23 maggio, al McDonald’s di Correggio (viale Vecchia Ferrovia), dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, si terranno invece le selezioni per 25 figure da inserire nei team dello stesso ristorante e nel locale di Carpi.

«Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s – spiegano dall’azienda – offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili, che rappresentano il 92% del totale, e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità».

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione e assunte con contratti full-time o part-time e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. Per partecipare, è possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito, attraverso la compilazione di un questionario e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del curriculum.