Picchiata in albergo dal compagno che poi fugge prendendole l’auto
Centro storico È accaduto nella notte tra sabato e domenica in un albergo
Reggio Emilia Un diverbio di coppia, sfociato in un’aggressione ai danni di una giovane finita all’ospedale, ha seminato trambusto nella notte tra sabato e domenica in un albergo in pieno centro storico. Dopo aver picchiato a mani nude la compagna l’aggressore si è impossessato delle chiavi dell’auto di lei ed è fuggito.
L’episodio è accaduto alle 2 in un hotel del centro storico. Secondo quanto hanno riferito i residenti svegliati dal trambusto si sono sentite delle urla e, subito dopo, le sirene di ambulanza e polizia. Da quanto trapela all’origine dell’allarme c’è stato un diverbio tra una coppia straniera, pare dell’Est, che pernottava in un albergo cittadino. La discussione nata per futili motivi è ben presto trascesa dalle parole alle mani, con lui che non ha esitato a pestare la compagna: quest’ultima, spaventata, a un certo punto è scappata fuori dalla struttura chiedendo aiuto in strada.
I responsabili dell’albergo hanno subito allertato il 113 e sul posto è arrivata una Volante della polizia, che ha raccolto le testimonianze della ferita e di alcuni testimoni.
Il violento difatti si è impossessato delle chiavi della macchina di lei e si è allontanato; la descrizione dell’aggressore e dell’auto sono state diramate alle pattuglie di tutte le forze dell’ordine in servizio in quel momento.
Nel frattempo sul posto – insieme ad altri ospiti della struttura alberghiera – i poliziotti hanno ricostruito l’episodio, pare riconducibile a un diverbio trasceso in violenza.
La giovane, picchiata e sotto choc, sanguinava, perciò è stati richiesto l’intervento di un’ambulanza della Croce rossa.
Dopo averla calmata il personale sanitari ha prestato le prime cure alla donna, poi trasportata al pronto soccorso del Santa Maria Nuova per una visita più approfondita.
L’episodio potrebbe non avere un seguito: tutto dipenderà dalla ferita, che dovrà decidere se sporgere formale denuncia. Nell’immediato non si è espressa. l
Am.P.
© RIPRODUZIONE RISERVATA