Banda messa in fuga dai cittadini, bruciata l’auto del colpo
Preso di mira questa notte il negozio di biciclette “Madness bike shop” in via Fratelli Cervi, i malviventi riescono a far perdere le loro tracce
San Polo Un negozio di biciclette è stato presso di mira questa notta a San Polo, ma i ladri sono stati costretti a fuggire a mani vuote grazie ai cittadini che hanno allertato i carabinieri.
Oggetto dele attenzioni dei malviventi il negozio di biciclette “Madness bike shop” in via Fratelli Cervi. I malviventi sono stati disturbati da alcuni cittadini in transito sulla via e successivamente dall’arrivo della pattuglia dei carabinieri di San Polo. La banda si è data così alla fuga.
Intorno alle 5,20 di questa notte una pattuglia di carabinieri stava transitando lungo la via Fratelli Cervi quando è stata allertata da alcuni cittadini che riferivano di aver visto degli uomini armeggiare in prossimità del negozio. Gli sconosciuti poi si erano dati alla fuga salendo a bordo di una Fiat Punto, in seguito risultata rubata, alla quale avevano infine dato fuoco.
L’auto distrutta dall’incendio è stata successivamente ritrovata dai carabinieri della stazione di Montecchio, in via dello Stramazzo.
La serrata caccia ai malviventi non ha dato per ora frutti. In quanto al furto è risultato che i ladri, per entrare, avevano forzato la porta di ingresso del negozio di bici, quando sono stati disturbati e sono fuggiti.