Reggio Emilia

Matteo Iori torna in “tour” nei quartieri

Matteo Iori torna in “tour” nei quartieri

Proseguono i colloqui individuali per affrontare le emergenze sul territorio

15 maggio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Proseguono gli incontri del progetto “in Ascolto dei cittadini” ideato da Matteo Iori, presidente del Consiglio comunale di Reggio Emilia. Un progetto che ha preso il via con consensi unanimi e che ora prosegue con lo stesso spirito di collaborazione tra istituzioni e cittadinanza.

«Voglio andare – sottolinea Matteo Iori – in tutti sessanta ambiti in cui è diviso il Comune di Reggio Emilia per colloqui individuali e momenti di ascolto. Sarò sempre accompagnato da un/a consigliere/a comunale della maggioranza o dell’opposizione affinché l’incontro possa essere più proficuo e arricchente sia per i cittadini che per i rappresentanti eletti. I colloqui sono individuali e non c’è bisogno di prendere appuntamento: basta recarsi sul posto all’orario indicato».

Sono stati fissati gli incontri dei prossimi trenta giorni che si terranno tutti dalle 17.30 alle 19.30 (ad eccezione di quello di giovedì 18 maggio) e saranno: martedì 16 maggio con la consigliera Paola Ferretti all’associazione Cinque Minuti in Via Bismantova 13; giovedì 18 maggio con il consigliere Claudio Bassi all’Hotel Posta di Piazza del Monte 2 (in questo caso l’orario sarà dalle 13.15 alle 14.30); martedì 23 maggio con il consigliere Fausto Castagnetti nei locali parrocchiali di Via Dino Torreggiani 7; martedì 6 giugno con il consigliere Fabrizio Aguzzoli nei locali parrocchiali in Via Madonna di Corticella 2; giovedì 15 giugno con il consigliere Claudio Pedrazzoli nei locali parrocchiali di Via Manzotti 23.

Per eventuali informazioni sugli incontri è possibile mandare una mail a matteo.iori@comune.re.it.