Zona ceramiche

Picchia e minaccia la moglie per 15 anni, arrestato marito violento

Picchia e minaccia la moglie per 15 anni, arrestato marito violento

L’inferno è iniziato nel 2007: da allora la donna ha dovuto sopportare quasi ogni giorni calci e pugni, oltre a umiliazioni e violente intimidazioni. Ha raccontato tutto in una sofferta deposizione ai carabinieri

21 maggio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Zona Ceramiche. Ha picchiato, maltrattato, minacciato e umiliato la moglie per 15 anni, spesso davanti ai figli piccoli, al solo fine di sottometterla e potersi liberamente divertire con le proprie amanti. In un’occasione l’ha morsicata e l’ha ferita con un coltello.

Ora il tribunale ha accolto la richiesta della procura di Reggio, stabilendo i domiciliari per un uomo di 45 anni residente a Rubiera. Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri nelle ultime ore. “Ti faccio togliere i figli”, “Sei una pazza”, “Non sai fare la donna”, “Ti sfregio con l’acido se vai dai carabinieri” sono alcune delle frasi pronunciate dall’uomo, che ha preso a botte la moglie spesse volte anche davanti ai figli minori e che le imponeva di assistere alle sue frequentazioni extra coniugali, proibendole al contrario anche solo di parlare con altri uomini e togliendole il cellulare. 

Calci e pugni erano quasi quotidiani, così come le gravi minacce. L’ultimo gravissimo episodio è avvenuto lo scorso 17 aprile quando il 45enne ha colpito la donna causandole la rottura del naso.