Trovata in auto con mezzo etto di eroina, arrestata una 40enne
La donna era ferma in viale Rimembranze quando è stata raggiunta dai carabinieri. Prima ha provato a fuggire, poi a liberarsi della droga, ma i militari sono riusciti a bloccarla e recuperare l’involucro gettato a terra
Castelnovo Sotto Era ferma a bordo della propria auto, ma vedendo avvicinarsi i carabinieri - per un normale controllo -, ha rimesso in moto cercando di allontanarsi. I militari però sono riusciti a bloccarla, e allora lei ha gettato a terra un involucro che, prontamente recuperato, conteneva 60 grammi di eroina. E’ successo ieri sera, intorno alle 20, in viale Rimembranze.
Dopo aver scoperto il contenuto dell’involucro, i carabinieri hanno immediatamente ispezionato l’auto della donna, una 40enne residente a Castelnovo Sotto, trovandovi materiale riconducibile ad attività di spaccio, 385 euro in contanti e altre dosi di eroina già confezionate e pronte a essere vendute. Per questi motivi, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i militari l’hanno arrestata.