Gazzetta di Reggio

Reggio

Via Guasco

Già condannato, usa il nipote minorenne per spacciare a Reggio Emilia: arrestato

Già condannato, usa il nipote minorenne per spacciare a Reggio Emilia: arrestato

In manette un 40enne già gravato da quattro condanne per traffico di sostanze stupefacenti. In casa aveva un etto e mezzo di cocaina. Denunciato il ragazzino

26 maggio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Un uomo di 40 anni, già gravato da quattro condanne per traffico di sostanze stupefacenti e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla polizia dopo essere stato trovato in possesso di due involucri di cocaina (di un grammo circa l’uno) e 163 euro in contanti.

E’ successo lo scorso 23 maggio, nei pressi del palazzetto di via Guasco. Gli investigatori della Squadra Mobile sono arrivati all’uomo monitorandone il nipote minorenne, che il 40enne usava per consegnare droga ai clienti. Proprio seguendo il ragazzino (che si spostava usando un monopattino elettrico), i poliziotti sono arrivati all’abitazione del 40enne trovandovi altri 110 involucri di cocaina per un peso di quasi 140 grammi oltre al materiale per il confezionamento. Alla luce dei fatti, il 40enne è stato arrestato mentre il nipote denunciato.