Gazzetta di Reggio

Reggio

Intervento di Iren

C’è una perdita, al Quaresimo verrà chiusa l’erogazione di acqua

C’è una perdita, al Quaresimo verrà chiusa l’erogazione di acqua

Reggio Emilia: da alcuni giorni era evidente una pozza d’acqua sull’asfalto, tecnici e operai di Ireti al lavoro per riparare il guasto

03 luglio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia  A causa di una perdita sulla la rete idrica, vi é la necessità di intervenire urgentemente sulla via Pigoni, nel quartiere Quaresimo a Reggio. Le squadre di Ireti, nella serata di oggi (lunedì 3 luglio),  provvederanno alle riparazioni del caso. Per consentire i lavori sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua. L’area interessata dall’interruzione comprende le vie Pigoni, Grimaldi, Sant’Antonio da Padova, via Monsignor  Socche. L’interruzione della fornitura idrica è prevista per le ore 21 di oggi con durata di circa cinque ore.

“Successivamente all’intervento _ spiega Iren _ sarà previsto un lavaggio della rete a fine lavori. Una eventuale torbidità dell’acqua potrà essere eliminata facendo scorrere il rubinetto per qualche minuto. Gli impianti devono essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento. Si ringraziano i cittadini per la collaborazione”.