Gazzetta di Reggio

Reggio

Reggio Emilia

Lo accoltellano per rapinarlo

Lo accoltellano per rapinarlo

Un 19enne si è presentato sabato sera al pronto soccorso con diverse ferite al torace L’aggressione è avvenuta in città. Il ragazzo operato d’urgenza al Santa Maria Nuova

10 luglio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Sabato sera si è presentato insanguinato, con diverse ferite da arma da taglio al torace, al pronto soccorso del Santa Maria Nuova. Non aveva con sè documenti e a fatica, una volta arrivato al triage, ha pronunciato le sue generalità. Considerata la gravità delle ferite, il 19enne di origini egiziane è stato operato d’urgenza nella notte.

Per ora è ancora mistero su quanto accaduto al giovane. Ma pare che, intorno alle 19, sia stato avvicinato da un altro giovane o da più persone che, verosimilmente per rapinarlo, lo hanno colpito con più di una coltellata al torace.

Il 19enne è riuscito, nonostante le sue condizioni, forse aiutato da un amico, a raggiungere in qualche modo il pronto soccorso del Santa Maria Nuova chiedendo aiuto ai medici.

Alla richiesta di un documento d’identità, ha detto di non averlo con sè e con le poche forze che aveva ha pronunciato il suo nome e cognome, oltre alla data di nascita e alla nazionalità.

Mentre il 19enne veniva visitato e poi portato urgentemente in sala operatoria, è partita una chiamata alla polizia di Stato.

Sul posto è immediatamente arrivata una pattuglia delle Volanti: agli agenti è stato raccontato quanto accaduto poco prima ma non è stato possibile per i poliziotti loro parlare direttamente con il ferito.

Sonogià partite le indagini della Squadra Mobile che dovranno chiarire chi abbia accoltellato il giovane e come si sia sviluppata l’aggressione.l

© RIPRODUZIONE RISERVATA