Gazzetta di Reggio

Reggio

Trovato un cadavere nelle campagne di Castelnovo Sotto, potrebbe essere di un siciliano scomparso 9 anni fa

Trovato un cadavere nelle campagne di Castelnovo Sotto, potrebbe essere di un siciliano scomparso 9 anni fa

Il corpo era sepolto sotto mezzo metro di terra. Secondo gli investigatori potrebbe trattarsi di Gaetano Impellizzeri, un agente di commercio di cui si sono perse le tracce nel 2014. Si aspetta l’esame del Dna

12 luglio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Castelnovo Sotto Nel campo di un casolare di Castelnovo Sotto è stato trovato il cadavere di un uomo. Il corpo si trovava a 50 centimetri di profondità ed è stato individuato dai carabinieri grazie ad un echo-scanner nell’ambito di indagini relative ad un omicidio avvenuto nel 2014. Le operazioni di scavo sono iniziate ieri mattina.

La salma, che stando alle prime valutazioni sarebbe stata seppellita circa 9 anni fa, sarà sottoposta ad esame autoptico sabato prossimo, e un campione di Dna sarà inviato al Ris di Parma per l’identificazione.

Gli investigatori ritengono comunque di aver trovato Gaetano Impellizzeri, commerciante siciliano di Messina, scomparso nel febbraio del 2014 dall’aeroporto di Bergamo, dove era atterrato per motivi di lavoro. L’indagine è condotta dal sostituto procuratore Giacomo Forte.