Gazzetta di Reggio

Reggio

L’aggressione

Cavriago, accoltellato all’addome dopo un violento litigio

Cavriago, accoltellato all’addome dopo un violento litigio

In corso le indagini dei carabinieri, ferite lievi per un 20enne

19 luglio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Cavriago Lo hanno trovato con ferite all’addome, per fortuna abbastanza superficiali da non metterlo in pericolo di vita.

È stato lui stesso a chiedere aiuto, in via Borghetto a Cavriago. Secondo le indagini, sarebbe rimasto vittima di un’aggressione durante un violento litigio con alcuni stranieri con i quali condivide la casa.

Le indagini dei carabinieri della stazione di Cavriago sono ancora in corso.

Gli accertamenti punteranno a capire che cosa è realmente successo lunedì sera nell’abitazione che il giovane – un ragazzo di 20 anni di origine tunisina – condivide con alcuni connazionali.

La prima ricostruzione si basa su quanto dichiarato dallo stesso giovane ferito, che ha raccontato ai militari del litigio che sarebbe avvenuto con tre nordafricani.

Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso che hanno prestato le prime cure al giovane, che ha riportato ferite di lieve entità. Ferite che tuttavia sarebbero riconducibili all’uso di un coltello come arma per colpirlo all’addome. Il giovane è stato portato in ospedale per le medicazioni del caso e, per fortuna, sta bene.

Il litigio sarebbe avvenuto dentro casa, dove si trovavano anche i tre aggressori su cui ora si concentrano le attenzioni dei carabinieri intervenuti. Le ragioni che hanno portato al gesto violento ancora non sono chiare.

Gli investigatori stanno cercando di fare piena luce sull’accaduto, sulla regolarità del gruppo di stranieri e sul contesto in cui tutto questo è maturato.l

El.Pe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA