Gazzetta di Reggio

Reggio

Baiso

Piomba ubriaco a casa del vicino e lo minaccia col cacciavite, arrestato

Piomba ubriaco a casa del vicino e lo minaccia col cacciavite, arrestato

E’ arrivato in trattore. Poi se l’è presa anche con i carabinieri, uno dei quali è rimasto ferito

19 luglio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Baiso Ha preso il suo trattore e ha raggiunto l’abitazione di un vicino, andandosi ad incastrare fra il muro dell’abitazione e l’autovettura del vicino stesso. Protagonista un 61enne, agitato

probabilmente ubriaco,  una voltasceso dal trattore si è avvicinato alla vittima, un 40enne, proprietario della casa, ed ha iniziato ad inveire contro di lui, minacciandolo per poi tentare di colpirlo con un cacciavite.

Alla vista dei carabinieri, allertati dalla vittima, l’aggressore ha dato escandescenza, mostrandosi aggressivo e violento con gli stessi militari che, dopo una breve colluttazione, riuscivano a bloccarlo, vincendo la sua resistenza.

Per questi motivi con le accuse di violenza, minaccia e resistenza a un pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere i carabinieri della stazione Baiso hanno arrestato in flagranza di reato l’uomo.

E’ successo nei giorni scorsi intorno alle 21:30. Il cacciavite è stato sequestrato. Due militari hanno riportato lesioni giudicate dai sanitari guaribili in un paio di giorni.