Gazzetta di Reggio

Reggio

Mamma 38enne stroncata da un malore

Mamma 38enne stroncata da un malore

Cadelbosco Sopra in lutto per la morte di Jessica Canovi

22 luglio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Cadelbosco Sopra Un grave lutto ha colpito Cadelbosco Sopra. Una mamma di soli 38 anni, Jessica Canovi, si è spenta a causa di un malore improvviso. 
La donna si era sentita male una settimana fa in casa, in via Matteotti, a causa di un aneurisma. 
Il primo a soccorrerla era stato il compagno Samuele, che poi ha chiamato il 118 per dare l’allarme.

La donna è stata portata d’urgenza a Modena, all’ospedale di Baggiovara, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo, nella giornata di martedì la donna è deceduta.

Jessica lascia, oltre al compagno, il figlio Daniele, il fratello Valerio e la mamma Loredana, oltre ad altri parenti.

Ieri si sono svolti i funerali, con partenza dalla casa funeraria della Croce Verde, a Reggio Emilia, per l’ara crematoria del cimitero nuovo di Coviolo.

Tra i tanti messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia, c’è anche quello della società Traghettino Basket. «Improvvisamente è venuta a mancare la giovane Jessica Canovi di soli 38 anni, mamma di Daniele Delbergiolo del 2007, ragazzo del gruppo che viene a giocare a Basket - è stato scritto su Facebook - Jessica era una ragazza gentile, modesta con un sorriso che mostrava sempre la sua semplicità, i suoi discorsi e le sue parole non erano mai banali. Il destino ha voluto che la sua vita si fermasse così presto e lascia in noi tanta tristezza. A Daniele e a tutti i suoi familiari vanno le più sentite condoglianze».

Il messaggio è stato firmato dal consiglio d’amministrazione del Traghettino, dei genitori della sezione Basket e dagli allenatori Eugenio, Cristina, Gianni, Gabriella, Enrico e Erica. l

© RIPRODUZIONE RISERVATA