Gazzetta di Reggio

Reggio

Denunciato

Casalgrande, non vince e distrugge la slot a colpi di crick

Casalgrande, non vince e distrugge la slot a colpi di crick

Nei guai è finito un uomo di 55 anni responsabile di un episodio avvenuto all’inizio del mese

28 luglio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Casalgrande Frustrato dalle mancate vincite ha distrutto una slot a colpi di crick. Per questo un 55enne del paese è stato denunciato dai carabinieri della stazione locale.

Deve rispondere di danneggiamento aggravato e porto abusivo di oggetti atti a offendere. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri i fatti risalgono agli inizi del mese di luglio quando l’uomo si era recato in un bar del comune di Casalgrande dove aveva preso a giocare a una slot machine con la speranza di ottenere vincite in danaro. Qui, a un certo punto, si è sfogata la sua furia distruttrice. Ha colpito ripetutamente la macchinetta tanto da causarne anche la rottura dello schermo.

Il barista sentendo dal banco i forti rumori che provenivano dall’area della sala giochi del bar si è precipitato dentro trovando l’uomo ancora in preda a un raptus di rabbia. Quindi la richiesta di intervento dei carabinieri tramite il 112.

Oltre all’ammissione di responsabilità del diretto interessato a documentare la sua condotta anche le immagini del sistema di videosorveglianza del bar acquisite dai carabinieri di Casalgrande.