Gazzetta di Reggio

Reggio

La bellezza ha fatto tappa a Viano A “Borgo Cadonega” una serata con le aspiranti Miss Universo

La bellezza ha fatto tappa a Viano A “Borgo Cadonega” una serata con le aspiranti Miss Universo

01 agosto 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Viano Si è svolto nel giardino della struttura alberghiera “Borgo Cadonega” (relais e spa) di Viano una delle tappe di selezione di Miss Universo.

La prima classificata è stata Angela Di Grazia, di Modena; seconda Veronica Bertolini di Reggio Emilia; terza: Celeste Safra di Lugo (Ravenna) e quarta Hilary Frattoluso di Modena.

La presidente della giuria era Marialaura De Vits, che nel 2017 è stata eletta a Marsaglia (Piacenza) Miss Rocchetta Bellezza Emilia-Romagna e nel 2019 è diventata Miss Universo Emilia Romagna.

«La parola chiave della serata è stata “Eleganza” – commentano entusiasti gli organizzatori –. Si è respirata l’eleganza in ogni dettaglio: dalla suggestiva location nel magnifico giardino di Borgo Cadonega, alle aspiranti Miss selezionate con cura da Gio Fashion Studio, diretto da Giorgio Iozzi e Rocco Cagnè. Le magnifiche acconciature realizzate da Specchio Magico, gli abiti da sposa di “Casa della Sposa di Viano”, i deliziosi vini Lambrusco e Spergola di “Francesca Mara”, e i cocktail creati con maestria dallo staff di “Caffè Martini” di Giorgio e Marco. Un ringraziamento speciale agli abiti di Catia Boutique e agli altri sponsor Aperitour e Montecchi Viaggi».

A presentare l’evento è stato Jack Bonora, affiancato dal cantante Omar di X-Factor e dalla cantante Yulla. Presente anche Alberto Petrolini, attore ed ex fotomodello.

«Un sentito ringraziamento al fotografo ufficiale della serata “Angelo Costi” per le bellissime foto che hanno immortalato i momenti più belli dell’evento. Un ringraziamento di cuore va a tutto lo staff di Borgo Cadonega e, in definitiva, a tutti gli ospiti che hanno contribuito al successo di questa splendida serata».l

© RIPRODUZIONE RISERVATA