Gazzetta di Reggio

Reggio

Villalunga

Dopo Elly Schlein in arrivo Bonaccini

Dopo Elly Schlein in arrivo Bonaccini

Il presidente della Regione Emilia-Romagna domani sera alla Festa

04 agosto 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Casalgrande Grande successo di pubblico e partecipazione mercoledì sera alla Festa di Villalunga alla presenza di Elly Schlein, segretaria nazionale del Partito Democratico. Volontari e visitatori della Festa hanno accolto la segretaria con calore ed entusiasmo, partecipando attivamente al dibattito attraverso le domande poste direttamente dal pubblico tramite whatsapp.

E il ricco programma politico e di intrattenimento continua. Questa sera (ore 21) nella Piazza della Festa, arrivano Beatrice Lorenzin, senatrice del Pd, e Maria Domenica Castellone, senatrice del M5S e vicepresidente del Senato intervistate da Manuela Catellani, giornalista di Telereggio. Domani sarà la volta di Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, mentre domenica arrivano Andrea Orlando, deputato del Pd, e Luigi Marattin, deputato di Azione-Italia Viva Renew Europe intervistati da Jacopo Della Porta giornalista della Gazzetta di Reggio.

Per quanto riguarda cucina e intrattenimento, questa sera dalle 19.30 saranno aperti i ristoranti I sapori del Mare, Sapori dell’Emilia con enoteca, La Preda, La Locanda. Dalle 20 apre anche il ristorante Falò. Alle 21 all’Arena del Liscio arriva l’Orchestra Roberto Scaglion; alle 22 all’Arena Riserva Rossa sbarca l’evento Remember Picchio Rosso - Official Party. Alle 22.30, nella Piazza della Festa, serata latina con Alquimia Dance Studios

Domani sera alle 19 apriranno gli stessi ristoranti di questa sera con l’aggiunta della Pizzeria mentre al Falò si potrà cenare dlle 19.30. Alle 21 all’Arena del Liscio si balla con Profumo di Romagna e alle 22, nell’Arena Riserva Rossa, arrivano gli Spingi Gonzales in concerto con il loro “Di20amo Grandi Tour 2023”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA