Gazzetta di Reggio

Reggio

Reggio Emilia, tenta furto al bar: arriva la polizia e lo trova nascosto nel bagno

Reggio Emilia, tenta furto al bar: arriva la polizia e lo trova nascosto nel bagno

In manette in via Emilia Ospizio un giovane di 28 anni, il “palo” è riuscito a scappare

18 agosto 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia La polizia ha arrestato un ladro questa notte nel corso di un servizio di controllo del territorio. Verso le 2.35, è stata ricevuta una segnalazione da un residente in via Emilia Ospizio tramite la linea del 113. La segnalazione del cittadino riguardava dei rumori provenienti da un bar di fronte alla sua abitazione e la presenza di due individui. Uno dei due era entrato nel bar dopo aver infranto il vetro della porta con un tombino in ghisa, mentre l’altro era rimasto fuori come "palo".

Gli agenti delle Volanti sono intervenuti immediatamente e uno dei sospetti è scappato alla loro vista, approfittando dell'oscurità della notte. Nel frattempo, un'altra squadra è entrata nel bar alla ricerca dell'altro individuo, che è stato trovato nascosto nel bagno.

Successivamente ai controlli effettuati, è stata trovata una somma di denaro pari a 135 euro nella tasca sinistra dei pantaloncini del ladro. Durante il sopralluogo nel bar, è stato notato che il bancone era stato messo completamente in disordine e il registratore di cassa era stato danneggiato. 

Il ladro, che ha 28 anni, è stato arrestato e dopo l’udienza di convalida liberato con la misura del divieto di dimora a Reggio Emilia.