Ruba dieci punte di Parmigiano Reggiano alla Coop, denunciato un 32enne
Guastalla: i carabinieri lo fermano poco lontano e trovano il formaggio nel suo zaino
Guastalla Ha rubato al supermercato Coop 10 punte da un chilo di Parmiagiano Reggiano del valore di 230 euro. Per questo motivo un 38enne è stato denunciato per furto aggravato dai carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Guastalla.
Dopo aver prelevato da un frigo della Coop di Guatalla delle punte di formaggio e averle messe nello zaino, l’uomo era uscito dal supermercato, dalle casse senza operatore, allontanandosi.
Il direttore del supermercato accorgendosi dell’accatudo ha allertato il 112 fornendo dettagliata descrizione del presunto ladro, il quale è stato prontamente raggiunto e bloccato dai carabinieri.
I fatti risalgono a mercoledì mattina, intorno alle 10, quando, il direttore del super mercato Coop di Guastalla, ha chiamato il 112.
I militari, giunti sul posto, grazie anche alla dettagliata descrizione del presunto ladro a pochissima distanza dal supermercato, hanno notato un uomo compatibile con la descrizione fornita dal direttore del punto vendita.
Accortosi dei militari, l’uomo ha cercato di fuggire, ma è stato fermato dopo pochi metri. La perquisizione successiva ha poi permesso di trovare all’interno del suo zaino 10 punte da 1 Kg sigillati di Parmigiano Reggiano 30 mesi.
L’uomo è stato così accompagnato in caserma, e, dopo le formalità di rito, denunciato e il formaggio restituito al direttore del Supermercato.