«Non parlare male di me» e giù botte: denunciato un 41enne
Correggio: ha aggredito il compagno della sua ex fidanzata che rimedia quattro giorni di prognosi
Correggio «Non devi permetterti di parlare male di male». A questa frase ha accompagnato poi le botte che hanno cagionato alla sua vittima ferite medicate poi all’ospedale e per le quali ha rimediato 4 giorni di prognosi.
L’aggressore è un 41enne residente in un comune reggiano che per questo episodio è stato denunciato con l’accusa di lesioni personali.
La vittima, un 48enne, è l’attuale fidanzato della ex del 41enne. È probabile, ma non è certo, che la vicenda sentimentale sia legate all’aggressione. Sta di fatto che il 41enne il 16 agosto scorso ha raggiunto il rivale in sella alla sua bicicletta mentre il 48enne era seduto su una panchina al parco con il suo cane. Una volta nei pressi è sceso di sella lanciando contro un albero la bici, in evidente stato di alterazione e forte agitazione, e si è avvicinato al 48enne insultandolo e sputandogli sulla gamba sinistra, per poi cominciare a spintonarlo con le mani al petto, intimandogli di non permettersi più di parlare male di lui.
Per sfuggire a conseguenze peggiori la vittima ha cercato di allontanarsi ma è stata raggiunta e colpita in faccia con un pugno che lo ha ferito al labbro superiore.
A questo punto il 48enne ha chiamato aiuto, telefonando al 118 e anche al 112. Ai militari dell’Arma ha esposto quanto accaduto mentre veniva soccorso dagli operatori sanitari e il suo aggressore già si era dileguato. La denuncia l’ha formalizzata in caserma qualche giorno dopo.
I carabinieri, forti anche di alcune testimonianze, hanno potuto ricostruire i fatti e, infine, hanno denunciato il 41enne.