Gazzetta di Reggio

Reggio

I Rammstein alla Rcf Arena

I Rammstein alla Rcf Arena

Il live si terrà a Reggio Emilia il 21 luglio 2024, i biglietti in vendita a partire dal prossimo 16 ottobre. Vecchi: «E’ il primo nome internazionale per la stagione 2024»

11 ottobre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Dopo lo straordinario successo ottenuto allo Stadio Olimpico di Torino nel 2022 e allo Stadio Euganeo di Padova pochi mesi fa, i Rammstein, band industrial metal tedesca, per tornare in Italia hanno scelto la Rcf Arena di Reggio Emilia. Succederà domenica 21 luglio 2024 che promette di essere la data più infuocata della stagione open air italiana.

I biglietti saranno in vendita su Ticketone già a partire dal prossimo 16 ottobre,dalle 11, per gli iscritti a Lifad, il fan club ufficiale della band. Dal 18 ottobre poi partirà la prevendita generale sempre dalle  11. Radiofreccia è la radio ufficiale del concerto dei Rammstein. Metalitalia è media partner del concerto.

«Annunciato oggi il primo nome internazionale per la stagione 2024 della RCF Arena Campovolo – scrive su Facebook il sindaco Luca Vecchi –. Il 21 luglio arrivano i Rammstein a Reggio Emilia per l’unica data italiana del loro tour».