Gazzetta di Reggio

Reggio

Trovato con la droga nell’auto, denunciato un 44enne

Trovato con la droga nell’auto, denunciato un 44enne

Villa Minozzo: l’uomo aveva con sé hascisc e marijuana. A casa trovati anche semi di “maria”

19 ottobre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Villa Minozzo In auto aveva 6 grammi di hascisc e 13 di marijuana, a casa un’altra modica quantità di hascisc e 22 semi di marijuana. Per questi motivi i carabinieri di Villa Minozzo hanno denunciato un 44enne con l'accusa di “produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti” e “rifiuto di sottoporsi agli accertanti richiesti dagli organi di polizia”. L’uomo, infatti, si è rifiutato di sottoporsi al test per verificarne le condizioni psicofisiche.

Il 44enne è stato fermato a bordo della sua auto l’altra sera intorno alle 23 nel centro del paese, durante un servizio di controllo alla circolazione effettuato dai carabinieri.

L’odore di marijuana che proveniva dall’interno dell’auto e l’agitazione mostrata dal conducente, oltre al fatto che questi mostrasse un linguaggio sconnesso, come se fosse sotto l’effetto di sostanze psicotrope, ha motivato l’approfondimento dei controlli da parte dei militari.

Il 44enne è stato così trovato in possesso di un involucro in cellophane trasparente e carta argentata contenente 13 grammi di marijuana e un involucro in carta argentata contenente 6 grammi di hascisc.

La successiva perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, ha consentito di rinvenire una modica quantità di hascisc e un contenitore in plastica contenente 22 semi di marijuana. Alla luce dei fatti, l’uomo veniva quindi denunciato e la droga sequestrata.