Gazzetta di Reggio

Reggio

San Polo, rissa a bottigliate per una ragazza: cinque denunciati

San Polo, rissa a bottigliate per una ragazza: cinque denunciati

Violenta rissa nel cortile di un bar del paese con lanci anche di sedie. Uno dei cinque ora nei guai è minorenne

25 ottobre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





San Polo  Nel cortile di un bar a San Polo cinque giovani si sono affrontati in una violenta rissa, con lanci di bottiglie, sedie e tavolini. I passanti sono stati messi in pericolo, e una donna ha rischiato di essere colpita da una bottiglia. La causa della rissa sembra essere una disputa tra due giovani di gruppi diversi riguardo a una ragazza.

I carabinieri di San Polo hanno condotto indagini e, con prove video e testimonianze concordi, hanno denunciato i partecipanti. Quattro di loro sono maggiorenni, con età comprese tra 18 e 26 anni. Uno è un minorenne di 16 anni che è rimasto ferito. 

I fatti sono accaduti alla fine di settembre e si sono svolti in due momenti distinti. Inizialmente, un minore che si trovava su un monopattino è stato fermato da due ragazzi, successivamente identificati come un 19enne e un 26enne. Questi due ragazzi lo hanno minacciato e gli hanno sputato addosso a causa di una disputa legata a una ragazza. In risposta, il minore ha chiamato alcuni amici, un 18enne e un 20enne, e sono andati al bar dove si trovavano i due ragazzi. Non c'è stato tempo per chiarimenti di sorta, e la situazione è degenerata rapidamente in una rissa con spintoni, schiaffi e il lancio di bottiglie, sedie e tavolini.