Appassionato di moto muore nel sonno a 47 anni
Reggio Emilia: è stata la moglie a scoprire l’accaduto quando è entrata in camera per svegliare il marito che doveva andare al lavoro
Ramiseto Ha visto che il marito non si alzava e, temendo che facesse tardi al lavoro, è entrata in camera per svegliarlo ma è stato proprio in quell’istante che la moglie si è trovata di fronte al dramma.
E’ morto così, nel sonno, Paolo Camagnoni, appassionato di moto di 47 anni che lavorava per una ditta di movimento terra di Gottano di Vetto, sull’Appennino reggiano.
E ora, oltre alla moglie Roberta Rocca, al figlio Mattia, alla mamma Maria e al fratello Michele, lo piangono due comunità: quella di Taviano di Ramiseto, dove abitava e dove è avvenuta la tragedia, e quella di Vetto, suo paese di origine.
Questa sera, mercoledì 15 novembre, alle 20 verrà recitato il rosario di suffragio all’oratorio di Taviano. I funerali verranno celebrati giovedì pomeriggio (16 novembre), con partenza alle 14,45 dalla Casa Funeraria Mammi in via Macchiusa 15/1 a Castelnovo Monti per la chiesa di Camporella di Ramiseto, dove alle 15 verrà celebrata la messa. Quindi il feretro proseguirà per il cimitero locale. La camera ardente è stata allestita alla Casa Funeraria Mammi di Castelnovo e può essere visitata dalle 8 alle 18.30.