Scandiano, nasconde la droga nella cappa della cucina: arrestato 39enne
L’uomo fermato dai carabinieri aveva con sé le dosi nascose in un pacchetto di sigarette
Scandiano Uno spacciatore di 39 anni che abita a Casalgrande è stato arrestato nel pomeriggio di ieri a seguito di un controllo effettuato dai carabinieri della tenenza di Scandiano che hanno anche sequestrato 23 grammi di cocaina.
I militari hanno notato l’uomo che entrava e subito dopo usciva da una casa con un atteggiamento sospetto. Lo hanno fermato e lo hanno trovato in possesso di 5 grammi di cocaina che nascondeva in un pacchetto di sigarette. L’uomo aveva tentato di disfarsene, gettando il pacchetto alla vista dei carabinieri, ma questi lo hanno subito recuperato.
Oltre alla droga il 39enne aveva con sé la somma di 800 euro in banconote di vario taglio.
Alla luce dei fatti, avendo fondato motivo di ritenere che all’interno dell’abitazione dell’uomo potesse esserci ulteriore sostanza stupefacente, i militari hanno perquisito anche il suo domicilio a Casalgrande e hanno trovato, nascosti nella cappa della cucina, ulteriori 18 grammi di cocaina, oltre 3 grammi di hascsc, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Il 39enne è stato quindi condotto in caserma e qui arrestato. Droga, danaro e materiale per la pesatura e il confezionamento delle dosi sono stati sequestrati.