Gazzetta di Reggio

Reggio

Reggio Emilia, scomparsa da casa da martedì: ricerche anche con l’elicottero

Reggio Emilia, scomparsa da casa da martedì: ricerche anche con l’elicottero

Giovanna Davoli, 60 anni, si allontanata in sella a una bicicletta. Sorvolata l’area tra il campovolo, la tangenziale e via del Chionso

18 novembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Sono proseguite oggi, con il coinvolgimento anche del corpo dei vigili del fuoco, le ricerche di Giovanna Davoli, la donna di 60 anni che martedì mattina si è allontanata in sella alla sua bicicletta e non ha più fatto ritorno a casa.

Le ricerche degli uomini del 115, attivate stamattina dalla Prefettura, si sono concentrate nelle zona tra il campovolo, la tangenziale e via del Chionso, che è stata anche sorvolata dall’elicottero Drago arrivato da Bologna. Sul campo sono stati impegnati 20 vigili del fuoco con unità cinofile, droni e squadre a terra, con anche altre 20 unità di volontari di protezione civile.

Della Davoli, purtroppo, non è stata trovata alcuna traccia. Le ricerche in serata sono state interrotte. Riprenderanno domattina.

I famigliari avevano lanciato anche un appello via social: la donna è alta 1,65, capelli castani/biondi, al momento dell’allontanamento indossava abiti scuri e cappello invernale, occhiali da vista (montatura scura), ed era in sella a una bicicletta scura con cestino davanti nero.