Gazzetta di Reggio

Reggio

Musica

X Factor, i SickTeens tornano a Reggio Emilia per incontrare i fan

X Factor, i SickTeens tornano a Reggio Emilia per incontrare i fan

Venerdì 24 novembre la giovane band sarà protagonista di un evento nel negozio Sky di via Emilia San Pietro

23 novembre 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Appuntamento imperdibile venerdì 24 novembre dalle 18.30 nel negozio Sky di Reggio Emilia in Via Emilia San Pietro, 5A: i SickTeens, i quinti concorrenti eliminati di X Factor 2023, saranno protagonisti di uno speciale meet & greet aperto al pubblico in cui incontreranno i loro fan e parleranno della loro esperienza nello show Sky Original prodotto da Fremantle - tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW (e sempre disponibile on demand). 

I SickTeens, la giovane band nata e cresciuta per le strade di Reggio Emilia, sono stati tra i protagonisti di una serie di performance energiche ed esplosive - indimenticabile il bacio ad Ambra durante una loro esibizione - come il loro alt-rock.

Nel corso del loro meet & greet nel negozio di Sky di Via San Pietro 5A, Alex, Rick e Gonza (i tre componenti della band) avranno modo anche di raccontare i propri progetti futuri e saranno a disposizione per autografi e foto con il pubblico presente nello store.

L’incontro con i SickTeens fa parte di un ciclo di appuntamenti che anche nelle prossime settimane porterà altri talent in alcuni dei negozi Sky presenti in Italia, permettendo al pubblico di conoscere e vivere più a fondo i contenuti disponibili per gli abbonati Sky, attraverso i propri protagonisti.

I negozi Sky sono il posto in cui esplorare in modo semplice e divertente la varietà dell’offerta Sky, tra sport, cinema, show, serie tv e documentari, ma anche tecnologia e connettività performanti con Sky Glass e Sky Wifi, oltre che trovare assistenza specializzata per ogni esigenza.