Toano, devastarono l’appartamento dell’ex marito di lei: denunciata coppia
L’episodio è accaduto a fine 2022: i due vandali provocarono danni per 20mila euro per ripicca. Tra l’altro, la casa era stata venduta a una donna di Como, che nulla ha a che fare con le persone coinvolte
Toano Sono stati identificati i presunti autori del raid vandalico che ha devastato l'abitazione estiva di una 50enne comasca oltre un anno fa a Toano.
Si tratta di un 37enne e della compagna 55enne, entrambi residenti in provincia di Modena, denunciati dai carabinieri di Toano, per danneggiamento aggravato. I due sono stati identificati grazie alle indagini scientifiche di laboratorio eseguite dai Ris di Parma; ad incastrare la coppia il profilo genotipico, sinora attributo a ignoto 1, ricavato dal sangue repertato nell’abitazione vandalizzata perso da uno dei due vandali, feritosi durante le devastazioni, che è stato attributo a uno degli indagati recentemente sottoposto a prelievo salivare.
Il raid vandalico ha avuto come oggetto l’abitazione occupata dall’ex marito della donna indagata, di proprietà dei fratelli di quest’ultimo, che però era nel frattempo stata venduta a una donna comasca, trovatasi così suo malgrado vittima del raid.