Gazzetta di Reggio

Reggio

Auto contro moto sulla Cisa, grave un 18enne a Lentigione

Auto contro moto sulla Cisa, grave un 18enne a Lentigione

Brescello, Il ragazzo portato all’ospedale Maggiore di Parma in codice rosso. Viabilità interrotta verso Sorbolo e deviata

11 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Brescello Un ragazzo di 18 anni è finito all’ospedale di Parma questa mattina dopo essere rimasto ferito in un incidente avvenuto lungo la sp62R, la strada provinciale Cisa, a Lentigione: il giovane centauro è stato trasportato al Maggiore in codice rosso a bordo dell’ambulanza.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 7.40 e ha coinvolto la moto, che procedeva in direzione di marcia Brescello-Lentigione, e una Fiat Panda, arrivata dal senso di marcia opposto, con a bordo il conducente e una passeggera. Anche questi ultimi sono stati portati all’ospedale, ma non avrebbero subito gravi conseguenze.

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i mezzi di soccorso che hanno richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati da Guastalla, per liberare il motociclista che, dalle prime informazioni pervenute e ancora da confermare, pare sia rimasto incastrato con un arto sotto l’auto.

A occuparsi dei rilievi sono arrivati gli agenti della polizia stradale di Guastalla e, in ausilio per la viabilità, la polizia locale Unione Bassa reggiana.

Per consentire i soccorsi e il lavoro di repertazione sul posto, oltre che la pulizia della carreggiata, la strada è stata chiusa al transito con deviazione della viabilità.