Gazzetta di Reggio

Reggio

Reggio Emilia

Rissa all’esterno di un bar di Boretto: disposti sei “Daspo Willy”

Rissa all’esterno di un bar di Boretto: disposti sei “Daspo Willy”

Nel maggio scorso hanno colpito con calci e pugni due coetanei. Ora hanno il divieto di entrare in qualsiasi locale per tre anni

14 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Hanno aggredito due coetanei all’esterno di un bar di Boretto nel maggio dell’anno scorso. Ora il questore di Reggio Emilia, dottor Giuseppe Maggese, a garanzia dell’ordine pubblico ha disposto sei divieti di accesso alle aree urbane (il cosiddetto “Daspo Willy”), nei confronti di sei giovani, tutti di età compresa tra i 20 e i 24 anni, protagonisti di una rissa all’esterno di un bar nel centro di Boretto nel maggio 2023.

Quella sera i sei soggetti, quattro italiani e due stranieri, si sono resi responsabili di un’aggressione ai danni di due coetanei all’uscita di un bar: gli antagonisti sono stati colpiti ripetutamente con calci e pugni mentre l’auto di uno dei due era stata danneggiata. Grazie all’attività investigativa delle forze dell’ordine si è riusciti a rintracciare subito i presunti aggressori e denunciarli per i reati di lesioni personali aggravate e danneggiamento.