Viaggia con un coltello sull’auto, denunciato un 27enne
E’ stato fermato l’altra sera nella zona Cappuccini a Scandiano
Scandiano È incappato nei controlli dei carabinieri e, quando, su loro richiesta, ha mostrato di possedere il segnale mobile di pericolo, è emerso che a bordo dell’auto teneva anche un coltello multifunzione di 15 centimetri di lunghezza di cui 6 di lama.
Per questo un 27enne residente nel comprensorio ceramico è stato denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere.
Il giovane è stato fermato l’altra sera, intorno alle 21, in via Zibordi (zona Cappuccini di Scandiano). I carabinieri della tenenza di Scandiano, nello svolgimento di un servizio perlustrativo e di controllo del territorio, lo hanno notato procere a bordo della sua auto in direzione via Fratelli Rosselli e lo hanno fermato.
Quando il 27enne ha aperto il baule dell’auto per mostrare loro che era in possesso del dispositivo di sicurezza, i militari hanno notato una scatola sulla sinistra del portabagagli: all’interno era riposto il coltello.
Il conducente non ha saputo fornire alcun motivo che giustificasse la detenzione dell’oggetto. È stato quindi condotto in caserma e, al termine delle formalità di rito, denunciato e il coltello sequestrato.