Gazzetta di Reggio

Reggio

Lavoro

Reggio Emilia, Cisl cerca nuovo personale per i Caf

Reggio Emilia, Cisl cerca nuovo personale per i Caf

Il sindacato avvia la selezione per far fronte alla prossima campagna fiscale

25 gennaio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Il Caf Cisl assume e ricerca personale su Reggio e Modena per la prossima campagna fiscale per la dichiarazione dei redditi, col modello 730. Campagna che inizierà il 2 aprile e proseguirà fino a tutto il mese di luglio, con buone probabilità che venga prorogata al mese di settembre.

Parliamo, quindi, di un lavoro per il quale le figure selezionate avranno non solo il contratto part-time e full time (in base alle esigenze) a tempo determinato ma anche l’opportunità di entrare in un gruppo, guadagnare e fare un’esperienza importante nel Caf Cisl Emilia Centrale: con più di 70.000 pratiche seguite nel 2023 si è dimostrato uno dei più importanti del network Caf Cisl in Italia. Sono tante le storie, infatti, di persone che hanno svolto questo lavoro trovandolo interessante e decidendo di farne il loro mestiere, come commercialisti, specialisti in uno studio o nel settore fiscale. Inoltre, chi entrerà nel team potrà essere richiamato ogni anno per le campagne fiscali come il 730 ma anche l’Isee.

I candidati dovranno avere al minimo un diploma e saranno, ovviamente, ben considerate le lauree in materie economiche, giuridiche, umanistiche. Il lavoro per cui il Caf sta assumendo richiede competenze informatiche di base e la predisposizione a lavorare in team e a contatto con il pubblico.

«I candidati ritenuti idonei saranno ammessi a un corso di formazione gratuito di 180 ore sulle materie fiscali e tributarie che si terrà tra febbraio e marzo 2024 – spiega il responsabile del Caf Cisl Emilia Centrale, Franco Saracino – Al termine del corso, finalizzato all’assunzione, avranno luogo ulteriori prove di selezione».

Il Caf Cisl di Modena e Reggio Emilia ha ben 42 point in queste due province. L’impegno è quello di collocare le figure selezionate in uno dei point più vicini al loro luogo di residenza. Candidarsi è semplicissimo. Occorre inviare il proprio curriculum vitae attraverso il sito www.cafcisl.it, cliccando in home page sulla sezione “lavora con noi”.

Per ulteriori informazioni è a disposizione una infoline telefonica. Basta chiamare il numero verde 800.214.450 se si è interessati ad una candidatura su Modena, o il numero 0522.357555 se si preferisce la candidatura su Reggio Emilia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA