Gazzetta di Reggio

Reggio

Scrivi alla Gazzetta: attivo il numero WhatsApp

Scrivi alla Gazzetta: attivo il numero WhatsApp

Filo diretto con i lettori per segnalare notizie e problemi, suggerire argomenti da trattare

30 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Buche in strada?  Situazioni di degrado? Episodi che meritano di essere conosciuti dall’opinione pubblica? Non solo gli indirizzi mail o i social network. Adesso c’è anche un filo diretto con la Gazzetta di Reggio.

È infatti attivo da oggi  un nuovo canale dove  poter inviare segnalazioni alla redazione. Si tratta di un numero di cellulare, al quale i lettori possono spedire attraverso WhatsApp   testi, foto e video, preferibilmente firmati.

Il numero è 331-63.65.472. La Gazzetta si avvicina ancora di più ai lettori e ai cittadini.  Le segnalazioni  saranno valutate di volta in volta dalla redazione.  

Restano comunque attivi anche gli indirizzi mail della redazione:  cronaca.re@gazzettadireggio.it (per le notizie che riguardano la città); provincia.re@gazzettadireggio.it (per le notizie che riguardano i comuni della provincia); spettacoli.re@gazzettadireggio.it (per segnalare eventi e iniziative culturali); sport.re@gazzettadireggio.it (per eventi e iniziative di carattere sportivo). 

Per quanto riguarda i social network, invece, la Gazzetta si trova su Facebook (https://www.facebook.com/gazzettadireggio) e Instagram (gazzetta_re).