La cagnolina Zokky famosa sui social portata via dalla sua casa
Appello della padrona: ricompensa da mille euro per chi la fa ritrovare
Villa Minozzo Zokky è una cagnolina di cinque anni che è una piccola diva sui social, grazie ai video postati dalla sua padrona, Manuela.
Per questo la notizia della sua sparizione è diventata un caso su Facebook dopo l’appello lanciato dalla donna: «Ho paura che mi sia stata portata via».
Della cagnetta non si hanno notizie da venerdì 9 febbraio. Quando Manuela è tornata a casa dal lavoro non l’ha vista arrivare con l’altro cane con cui di solito sta libera intorno a casa: altri tre, di taglia più grande, stanno nel recinto.
«Subito non ci ho fatto caso, poi però mi sono preoccupata» racconta.
Inutili le ricerche intorno a casa, le attese, chiamarla: di lei non c’è traccia. L’hanno cercata anche coi droni e nei prossimi giorni faranno arrivare a Tizzola pure i cani molecolari.
Intanto, si condivide l’appello per trovarla, con tanto di ricompensa di mille euro per chi la farà ritrovare. Appello che è stato condiviso centinaia di volte. La voce della sparizione della dolce Zokky è ovunque. Di lei restano i tanti video e le immagini che Manuela si divertiva fare perchè la cagnetta si faceva agghindare. Le immagini raccontano di una cagnolina felice, dinamica e vivace.
«In questi giorni sto ricevendo tante attestazioni di vicinanza, in tanti mi hanno scritto e condiviso il mio appello. I social se a volte sono criticati, in altri casi bisogna dire che danno anche tanto» confida Manuela. Anche se il timore è chi l’ha portata via magari l’abbia conosciuta tramite i social.
Intanto, l’appello è lanciato. Chi ha notizie può contattare la proprietaria al numero 338-42.03.483.
© RIPRODUZIONE RISERVATA