Gazzetta di Reggio

Reggio

Risate da Zelig

Sabato sera all’Altro Teatro arriva Marco Marzocca

Sabato sera all’Altro Teatro arriva Marco Marzocca

Il comico racconta senza filtri la sua vita, la trasformazione, gli inizi della sua carriera e tutte le sue esperienze al limite del paradossale

15 febbraio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Cadelbosco Sopra Divertimento e risate assicurate a Cadelbosco Sopra sabato sera (ore 21) con uno dei grandi mattatori della comicità. Sul palco dell’Altro Teatro salirà l’attore e comico Marco Marzocca con il suo spettacolo “Chi me l’ha fatto fare”.

Marzocca racconta senza filtri la sua vita, la trasformazione, gli inizi della sua carriera e tutte le sue esperienze al limite del paradossale. Una vita comica perché comico è il minimo comune denominatore di tutta la sua esistenza. Una chiacchierata tra amici, una esperienza non scritta, ma vissuta tra una risata, una domanda, una barzelletta e un ricordo di vita. Un appuntamento con il pubblico che Marco ha preparato meditando da molto tempo con l’unico desiderio di condividere tutte le sue esperienze… divertirsi e divertire, emozionarsi ed emozionare.

Marzocca, prima perito in elettronica industriale, poi farmacista, comico, attore, autore con una lunga esperienza di vita artistica, cinema, teatro, radio, televisione (Tunnel, Zelig, L’Ottavo nano, Il caso Scafroglia) racconta senza filtri la sua vita, la trasformazione, gli inizi della sua carriera e tutte le sue più intime e personali esperienze al limite del paradossale: una vita comica, perché comico è il minimo comune denominatore di tutta la sua esistenza.

Alle spalle Marzocca ha la lunga formativa esperienza di Distretto di Polizia, l’incontro e l’amicizia con il suo mentore, il geniale Corrado Guzzanti, l’indimenticabile esperienza, non solo professionale ma soprattutto umana, con il mitico Gigi Proietti.l

© RIPRODUZIONE RISERVATA