Accoltella il rivale in un parco
Un 33enne è stato portato all’ospedale con ferite al viso, alla gola e a una spalla, dopo una lite
Bagnolo. Stavano discutendo animatamente in un parco quando, improvvisamente, è spuntata un’arma da taglio con cui uno dei due contendenti ha colpito il rivale, procurandogli ferite in più zone del corpo e in viso.
Avrebbe potuto avere una fine ben più tragica la lite scoppiata in un parco, nel tardo pomeriggio di ieri, in via Europa, a Bagnolo, in via Europa.
Erano quasi le 18 di ieri pomeriggio quando due stranieri stavano litigando al parco presente sulla Provinciale 3 che prende il nome di via Europa, in quel tratto di Bagnolo.
Improvvisamente, la discussione è degenerata in toni sempre più accesi fra i due contendenti, tanto che uno dei due, un 33enne, è stato ferito dal rivale con un’arma da taglio, presumibilmente un coltello ed è stato portato all’ospedale.
Le condizioni di salute del ferito non destano preoccupazione, ma è stato colpito al viso, alla gola e più profondamente a una spalla.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno analizzando quanto accaduto per ricostruire ciò che è avvenuto nel parco: dai motivi che hanno condotto i due rivali alla lite, fino all’arma utilizzata per colpire il 33enne, portato al Santa Maria Nuova. Sulla Provinciale, per i soccorsi, sono arrivate l’ambulanza e l’automedica.
S.A.