Gazzetta di Reggio

Reggio

Pedone investito a Bagno muore 45 giorni dopo

Pedone investito a Bagno muore 45 giorni dopo

La vittima dell’incidente è Giuliano Bellini, aveva 69 anni

26 febbraio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia È morto dopo 45 giorni di ricovero in ospedale, dove si trovava in seguito all’incidente stradale in cui è rimasto coinvolto l’8 gennaio scorso.

Giuliano Bellini, che avrebbe compiuto 70 anni tra qualche settimana, è deceduto all’ospedale Magati di Scandiano nella giornata di giovedì.

Un mese e mezzo fa l’uomo è stato investito da un’auto in via Cartesio a Bagno, intorno alle sei del mattino, quando ancora faceva buio. L’automobilista che lo ha travolto si è subito fermato e ha prestato i primi soccorsi, dando anche l’allarme al 118. Sul posto erano intervenuti i mezzi di soccorso inviati dalla centrale operativa.

L’uomo dopo le prime cure sul posto era stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

Le sue condizioni erano apparse gravi ed era stato portato via in codice rosso, anche se non aveva mai perso conoscenza. Di fatto, da quel giorno non è mai uscito dall’ospedale.

Dopo un primo ricovero al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, era stato trasferito in un reparto del Magati di Scandiano. Dove, purtroppo, alla fine il suo cuore si è arreso ed è deceduto. 

Il magistrato di turno dovrà valutare se chiedere accertamenti autoptici necessari a capire se la sua scomparsa sia da attribuire alle conseguenze dei traumi subiti o se ad altre patologie.

I rilievi dell’incidente sono stati a cura della polizia locale di Reggio Emilia.

El.Pe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA