Gazzetta di Reggio

Reggio

La Fattoria

I fratelli Nebbia e Life non riescono a stare lontani

Elisa Pederzoli
I fratelli Nebbia e Life non riescono a stare lontani

Appello dal Rocky per un’adozione di coppia per i cani

28 febbraio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Segni particolari: inseparabili. Si tratta di Nebbia e Life, un cane e una cagnolina – f ratelli tra loro – che si trovano al Rifugio Rocky di San Bartolomeo. «Guardarli insieme è davvero un piacere – raccontano i volontari – È bella da vedere l’armonia che regna fra di loro, i loro giochi, la loro ansia quando per qualsiasi motivo vengono momentaneamente separati».

Per questo, si spera in una loro adozione di coppia, anche se è difficile. Nebbia è un meraviglioso mix di maremmano, che sta un po’ sulle sue, ma che presa confidenza si trasforma in un adorabile giocherellone. Da quando è arrivato al rifugio passa tutto il suo tempo con la sorellina Life, di taglia più piccola, altrettanto bella e dolce (e già sterilizzata). Ancora nessuno ha avuto il coraggio di dividerli. Sono davvero una gioia per il cuore e per gli occhi.

Per questo, dal Rifugio Rokcy arriva l’appello a una dolcissima adozione di coppia. Perchè piange il cuore pensarli divisi. Nebbia e Life sono nati nell’ottobre 2021, compiranno tre anni quest’anno. Sono due cagnolotti di taglia medio-grande obbedienti e molto intelligenti. Sarebbe cani di casa perfetti. Sono, come tutti gli ospiti del Rifugio Rocky di San Bartolomeo, affidabili su Reggio Emilia, Parma e Modena.

«Se volete conoscerli, ed è comunque davvero una esperienza che accrescerà l’amore verso i cani, potete prendere appuntamento» dicono dal Rifugio di San Bartolomeo nel loro appello di adozione.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero telefonico 0522-576.045.l

© RIPRODUZIONE RISERVATA