Gazzetta di Reggio

Reggio

Il lutto

Guastalla, l’imprenditrice Patrizia Foroni è morta nel sonno a 67 anni

Mauro Pinotti
Guastalla, l’imprenditrice Patrizia Foroni è morta nel sonno a 67 anni

Era titolare dell’Elettroforoni. Martedì 4 marzo l’addio

04 marzo 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Guastalla È morta nel sonno l’imprenditrice Patrizia Foroni Gaioni, 67 anni, titolare della ditta Elettroforoni situata in via Togliatti 13 nella zona industriale di San Giacomo di Guastalla. La donna è stata trovata morta domenica 3 marzo alla mattina. Era andata a dormire la sera prima, ma durante la notte è stata colta da un malore che non le ha lasciato scampo. Il marito, quando si è accorto che non dava segni di vita, ha subito chiamato il 118, ma quando il personale sanitario e il medico rianimatore sono giunti sul posto, per la 67enne non c’era più nulla da fare.

La notizia è arrivata a Guastalla come un fulmine a ciel sereno, suscitando viva commozione tra amici, conoscenti e dipendenti dell’azienda fondata dai genitori, e che Patrizia stava portando avanti con grande abilità e intelligenza. La figlia Giorgia, molto conosciuta, di professione avvocato nello studio legale Monticelli di Guastalla, è stata consigliera comunale all’epoca del sindaco Giorgio Benaglia, dal 2009 al 2014.

Patrizia Foroni era una donna solare che amava la vita, sempre sorridente e disponibile con tutti.

Cordoglio è stato espresso alla famiglia dagli ex colleghi di lista della figlia, Giorgio Benaglia ed Elisa Rodolfi. Patrizia lascia nel dolore il marito Claudio Gaioni, la figlia Giorgia con Alessandro e Giulia, i cognati, lo zio e i parenti.

I funerali si svolgono  martedì 4 marzo alle 9.45 partendo dalla casa funeraria di via Oldella 12 per il duomo. Dopo la messa, la salma verrà trasferita, a cura delle onoranze funebri Veronesi e Pederzoli, al cimitero di Mantova per la cremazione.

La famiglia ha chiesto di non inviare fiori, ma di dedicare eventuali iniziative benefiche in memoria di Patrizia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA