Gazzetta di Reggio

Reggio

Sangue sulle strade

Muore nello schianto contro un Tir

Muore nello schianto contro un Tir

La vittima è Mohmoud Bel Mziouka un 23enne di Reggio Emilia che era in viaggio di lavoro. L’incidente ieri alle 12.30 sulla statale 42 a Esine nel bresciano

05 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Era in viaggio di lavoro Mahmoud Bel Mziouka, il 23enne morto ieri nel bresciano, nello schianto frontale con un autoarticolato lungo la statale 42 a Esine. Sulla dinamica dell’incidente, avvenuto nei pressi dell’uscita dell’ospedale Valcamonica, stanno ora indagando i carabinieri di Breno. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Brescia e quelli del distaccamento di Darfo. 

Il ragazzo stava guidando l’auto aziendale in direzione di Edolo. All’altezza di Esine, intorno alle 12.30, la sua macchina si è schiantata contro un autoarticolato che proveniva dal senso di marcia opposto, condotto da un 61enne.

Le prime notizie davano per morto proprio il camionista. Poi la situazione si è fatta più chiara. Per l’uomo non è stato necessario il trasporto in ospedale. Nulla da fare invece per il ragazzo. È morto sul colpo.

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza auto, la cui conducente, per fortuna, è risultata illesa. Il camion, in seguito allo schianto, è rimasto intraversato in mezzo alla statale. È stato necessario chiudere al traffico la strada. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 Areu.